Articoli truccoNovità

IL MAKE-UP PER LE FESTE

IL MAKE-UP PER LE FESTE

QUEST’ANNO PUNTIAMO SUL NUDELOOK!

Come ogni anno il dilemma invade ogni donna:

“come posso truccarmi per le scintillanti serate natalizie?”

La  particolarità dell’occasione permette a tutte le amanti del make-up di sperimentare con il trucco e con texture più luminose e particolareggiate.

Rossetti rossi, ombretti metallici e glitterati ormai fanno da padrone e rappresentano il “jolly” che ogni donna utilizza per non sbagliare.

 

IL MAKE-UP PER LE FESTE

Che ne dite però se quest’anno osassimo con qualcosa di diverso e di meno convenzionale?

La mia proposta  è il “NUDELOOK”!

Ma non intendo il nude look classico, opaco e privo di particolarità… ma un trucco acqua e sapone dal finish luminoso fresco ed elegante.

Adatto a qualsiasi occasione, e facile da indossare con qualsiasi abbigliamento o acconciatura.

Partiamo dalla base.

Il fondotinta fluido, rappresenta il prodotto che ci consente di avere uniformità, ma allo stesso tempo senza risultare mai troppo pesante. Questa tipologia di fondo inoltre viene commercializzato anche nella sua versione luminosa… che dire perfetto per questo look!

Sugli occhi ombretti con iridescenze eleganti dai toni naturali, leggermente bronzati o dorati sono da considerarsi la perfezione. Ottimi quelli in crema, di facile utilizzo, molti di questi si asciugano e diventano a lunghissima durata…. quindi scatenatevi, il trucco non andrà via!

Sulle labbra, optiamo per rossetti nude, anche di tonalità intense ma ricordatevi di renderle scintillanti con un gloss super luminoso.

Per ultimo ma non per importanza, l’illuminante! Che dire ormai nessuna può più farne a meno….

In pochi step, con prodotti e colorazioni accessibili anche alle meno esperte si possono ottenere dei risultati strabilianti.

E se dovessimo passare da una serata all’altra, tenete all’interno della borsetta un bel rossetto rosso. Sarà tradizionale ma sempre di grande effetto. Ma attenzione sceglietelo a lunga durata, così sarete libere di festeggiare e divertirvi restando sempre perfette e super glamour!

Intanto per tutte le appassionate di make-up  vi consiglio di guardare il nostro ultimo video su youtube dove abbiamo una proposta molto creativa per il make-up di questo natale! Come fare? basta cliccare qui!

Vi lascio anche i link dei nostri social dove resterete sempre aggiornate sulle nostre novità. Buone feste!!!

Istagram

Facebook

www.accademiaditrucco.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.